Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
Orari di ricevimento e ricezione telefonate
Per il periodo dell’emergenza sanitaria da coronovirus si procederà con ricevimento telefonico
Il ricevimento in presenza, per motivate necessità, dovrà essere concordato con l’ufficio didattico con richiesta di accesso autorizzata dal Direttore mediante All.12 del protocollo vigente anti-covid
Bibliotecario incaricato: Prof. Franco Gaiezza
Contatti
E-mail
INFORMAZIONI: info@istitutotoscanini.it
SEGRETERIA: segreteria@istitutotoscanini.it
CASELLA POSTALE PER ESAMI ED ISCRIZIONI: esami@istitutotoscanini.it
DIRETTORE: direttoretoscanini@libero.it
POSTA CERTIFICATA – PEC : istitutotoscanini@pec.it
FIRMA DIGITALE L’Istituto è attrezzato per inviare/ricevere documentazione con firma digitale
TELEFONO: (+39) 0925 61280
TELEFAX: (+39) 0925 61016
INDIRIZZO SEDE:
Sede centrale: Corso Umberto I, 359– c.a.p. 92016 Ribera (Ag – I)
Sede succursale: Via Roma, 21- – c.a.p. 92016 Ribera (Ag – I)
Filtri